Nexus 2015, i produttori più probabili: Huawei e LG

Nexus 2015, Huawei ed LG i produttori più probabili. A parlarne sono stati Gizmochina e Artem Russakovskii di Android Police, i quali annunciano l’idea di Google di uscire nel mercato con due proposte separate per due pubblici differenti.   nexus

La versione LG sarà più tradizionale, con display da 5,2 pollici e il Nexus firmato Huawei avrà uno schermo ben più grande pari a 5,7 pollici.

Strategia per il Nexus 2015? Il calo delle vendite di Nexus 6 ed anche quelle di Nexus 9 sono sicuramente un campanello di allarme. Sarebbe la prima volta per il colosso Google proporre due versioni dello stesso smartphone.

Il dispositivo Nexus 6 dai materiali di altissima qualità con un display da ben 6 pollici e, cosa non irrilevante, un prezzo elevato, non è stato un successo.   Google potrebbe sfidare la concorrenza Apple con un modello di Huawei da 5,7″ affiancato da una variante tradizionale di LG con display da 5,2″.

Cosa ne pensate? Riuscirà a concretizzare questa idea? Vi lasciamo con questo interrogativo: Nexus 2015 avrà lo stesso successo del famoso Nexus 5?